slcontent
Secondo una ricerca psicocomportamentalista alla domanda "pensa ad un vino" il primo che ci viene in mente, il primo che ricordiamo, sarebbe nella nostra personalissima scala di giudizio il più buono...
E proprio questo chiediamo alla comunity, di chiudere gli occchi ed immaginare di bere un vino, che vino è?
Parliamo di vino stasera, con tante notizie curiose e approfondimenti interessanti... perchè il vino si sa, è l' anima di Decanter!
Ecco le bottiglie preferite dai nostri ascoltatori!
Classifica vini 1) Ripassa, cantine Zenato. 2) Amativo, cantine Cantele. 3) Brindisi, cantine Due Palme. Alessandro. Scoprite i vini pugliesi sono esaltanti!
Il vino che mi viene subito alla mente è un sassicaia che mi venne offerto da un ristoratore. Avevo chiesto un bicchiere di vino della casa x accompagnare un piatto di carne e il ristoratore, gentilmente, me ne offrì uno, dicendomi che era l'ultimo bicchiere e che, se mi fosse piaciuto, non l'avrei dovuto pagare. Io non avevo la più pallida idea del nettare che avrei gustato ma ancora adesso ricordo il sapore di fiori e frutti che mi deliziò il palato x tutta la cena. Solo alcuni anni dopo seppi che regalo mi era stato fatto da un'oste amabilissimo.