Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/M5s-Renzi-nervoso-pensa-solo-a-insultarci-132fe917-13e3-4f8d-997a-c6d294c624c2.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Lo scontro

M5s: Renzi nervoso, pensa solo a insultarci

Raggi: premier ridicolo, ha defenestrato Marino dal notaio 

Condividi
Arriva via Twitter la prima replica del M5s al premier che ha accusato i 5 Stelle di temere il sì al referendum costituzionale perché "attaccati alla poltrona".  "Renzi ormai passa tutto il tempo ad insultare il M5S. Non ha idee ed è nervoso come mai. Meglio che Verdini gli inizi a scrivere i testi", scrive su Alessandro Di Battista, deputato M5s.

Di Maio: Renzi ha firmato un contratto con le lobby
Incalza Di Maio: "Il nostro è un codice etico. I contratti li firmano alcuni parlamentari del partito di Renzi, impegnandosi a versare soldi al partito. Matteo Renzi ha firmato un contratto a tempo indeterminato con le grandi lobby di questo paese, l'abbiamo visto con la questione Trivellopoli e con la questione BancaEtruria. Faccia poco lo spiritoso, quello che si è legato mani e piedi ai poteri economici decotti di questo Paese è lui", dice il vicepresidente della Camera, sulle critiche del premier ai candidati sindaci M5s "co.co.pro della Casaleggio Associati". 

Raggi: Renzi ridicolo ha defenestrato Marino dal notaio
 "Una dichiarazione incommentabile. Detta da Renzi poi che ha defenestrato Marino chiedendo ai consiglieri di andare a firmare dal notaio. E' ridicolo", risponde al premier la candidata sindaco di Roma del M5s Virginia Raggi. risponde al premier. "Se dovessi diventare sindaco di Roma io risponderò a tutti icittadini romani non solamente agli eletti come invece sta facendo Renzi che quando parla di un miliardo per Roma ne parla come se questo miliardo fosse disponibile solo per il Pd e Giachetti", aggiunge.