Jesus Luz & Agnese Junkure

ShareThis
Eliminati

Jesus Luz

E' nato a Rio De Janeiro (Brasile) nel 1987 ed è attualmente uno dei modelli più richiesti al mondo, oltre ad essere impegnato come attore e deejay. Jesus inizia la sua carriera nel mondo della moda nel 2005, a diciotto anni, quando viene scritturato dalla 40 Graus Models di Rio De Janeiro. In questo periodo Jesus studia anche recitazione presso la Casa de Artes de Laranjeiras ed ottiene una parte nella serie televisiva brasiliana “As Pegadoras” in onda su Rede Globo. Nel 2008 viene scelto per posare per un servizio fotografico di Steven Klein per la rivista “W” al fianco della popstar Madonna. Dopo la pubblicazione del servizio, diverse riviste riportano il gossip di una relazione fra Jesus Luz e la cantante. Nello stesso anno Jesus ha partecipato al video musicale di Madonna dal titolo Celebration. In seguito Jesus ottiene un contratto con la prestigiosa Ford Models, diventando uno dei modelli più richiesti e famosi al mondo. Nell'estate 2009 compare sulla copertina de “L'Officiel Hommes”, fotografato da Milan Vukmirovic e viene scelto insieme ad Eva Herzigova, David Gandy e altri modelli come testimonial della campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana. Nel 2009 debutta sulle passerelle di Dolce & Gabbana durante la settimana della moda di Milano. Jesus ha lavorato anche per molti altri brand prestigiosi, tra i quali Intimissimi, Givenchy, Pepe Jeans… Nel 2009 ha iniziato inoltre la carriera di Deejay, esibendosi nei club più prestigiosi del Sud America. Ha anche suonato nelle più importanti discoteche di tutto il mondo, in party esclusivi (ad es. Marc Jacobs a New York), in eventi di moda (Dolce & Gabbana a Milano) ed in molti altri eventi live in Europa. Negli ultimi anni Jesus ha affiancato la carriera di modello e deejay a quella di attore, recitando in alcune popolarissime Soap Opera brasiliane ed ottenendo una vasta popolarità in tutto il Sud America.

Agnese Junkure

Agnese Junkure, e’ nata a Gulbene (Lettonia) il 10 ottobre del 1987. Ha iniziato a ballare all’ età di 4 anni in una piccola città della Lettonia che si chiama Liepaja e la sua prima gara l’ha fatta quando aveva 7 anni. Quando aveva 13 anni e’ andata a vivere da sola nella capitale Riga per poter studiare e migliorare  nel ballo e a 19 e’ venuta a ballare in Italia con Domenico Cannizzaro. Del ballo si e’ innamorata sin da piccola e ha ballato  sempre sia Danze Standard che Danze Latino Americane ma i suoi balli preferiti sono: il Paso Doble e il Walzer Inglese. Ha conseguito tanti ottimi risultati nella categoria junior, ha vinto il Campionato Lettone 10 balli nella categoria youth e,  per due volte,  nella categoria  amatori. Ma i  risultati piu’ importanti negli  amatori li ha raggiunti ballando per l’Italia:

2008 Campionessa Italiana Amatori 10 Danze FIDS
2008 Finalista Mondiale Amatori 10 Danze IDSF
2008 Finalista Blackpool Amatori Rising Star Standard
2009 Campionessa Coppa Europa Amatori 10 Danze IDSF

Dopo la vittoria nella Coppa Europa a Mosca e’ passata nel professionismo continuando a praticare tutte e tre le discipline - Danze Standard, Latino Americane e 10 Danze. I risultati più importanti ottenuti sono i seguenti :

2009 Finalista Mondiale Professionisti 10 Danze WDC
2010 Campionessa Italiana Professionisti 10 Danze IDC
2010 Campionessa Italiana Professionisti Standard IDC
2010 Finalista Campionato Italiano Professionisti Latini IDC
2012 Campionessa della Coppa Italia Master Standard FIDS
2012 3° posto alla Coppa Italia Master Latini FIDS 

Attualmente fa parte del team Personal Dancer, creato da Simone Di Pasquale, e partecipa a spettacoli, eventi e lezioni di ballo e Latin Up in tutta Italia.

Dal 2012  è coreografa e insegnante nei vari circoli e scuole di ballo di Roma 

2012 Ha partecipato allo spettacolo “Unica Passione” insieme a Samuel Peron e Vicky Martin in collaborazione con Raffaele Paganini e la sua compagnia

2012 Prende parte alla commedia musicale “Tutto questo… danzando” in tour per Italia insieme ai colleghi di “Ballando con le stelle”

2012 E’ l’insegnante di ballo  di Adam Gregory (Ballerino per una notte) al  programma “Ballando con le stelle”

2011 Ha partecipato al programma “Ballando con le stelle”  in coppia con Christian Pannucci

2010 Ha conseguito il diploma livello oro (massimo) come maestra delle danze Standard e Latino Americane riconosciuto dalla Associazione Nazionale Maestri di Ballo per i meriti sportivi.