Nel caso in cui il presidente della Repubblica decida di dare ll'incarico a chi non ha vinto le elezioni, il Carroccio non entrerà al governo, non lo sosterrà e passerà all'opposizione". Lo ha detto il ministro dell'Interno Roberto Maroni a margine di una conferenza stampa al Viminale
Da Superman
La borsa precipita e lo spread schizza alle stelle. Le misure anitcrisi proposte dal governo saranno sufficienti? emissari del Fondo monetario inviati a Roma per fugare le preoccupazioni europee sulla tenuta dei conti italiani. Quale sarà la ricettà per uscire definitivamente dalla crisi?
Inchiesta delle Iene tra i parlamentari per capire quanto effettivamente sappiano cosa è lo spread
Eugenio Scalfari commenta la decisione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano di nominare Mario Monti Senatore a vita: “Napolitano è un genio della politica, ora Monti non è più un tecnico, ma un padre della patria”
Umberto Bossi, leader della Lega Nord, commeta l’eventualità di un governo tecnico o di unità nazionale e afferma: “Meglio le elezioni” e poi aggiunge: “Se ci sarà un governo tecnico saremo all’opposizione, che bello”