Gioia Spada, 16 anni, si trasferisce a Gorizia con la madre. A scuola La ragazza conosce Andrea, giovane DJ, e Lo, un ragazzo misterioso che la salva da un gruppo di malintenzionati.
Gioia continua a pensare a Lo mentre Andrea cerca di attirare la sua attenzione. In classe, la ragazza ha un confronto con Sara che diventa sua amica. Sabrina si imbatte nel Professor Bove.
Bove riceve un richiamo per la sua condotta mentre Gioia e Sara diventano sempre più intime. Lo non si presenta all'appuntamento e le due ragazze vanno a cercarlo. Andrea non si arrende.
Al ritorno da una festa, Andrea e Gioia si baciano. Sabrina, che continua ad avere problemi sul lavoro, passa la notte con Bove. Inaspettatamente, nonna Claudia ha un malore.
Sabrina e Gioia fanno una scoperta su Claudia mentre la preside chiede a Bove di prendere un'aspettativa a causa di un video che sembra essere postato da Gioia. Lo si sente perseguitato.
Gioia infuriata, scopre la relazione della madre con Bove. Chiede a Lo di scappare insieme, ma all'ultimo non si reca all'incontro. Sara torna da Alma, ma la trova insieme ad un ragazzo.
Gioia prova a dimenticare Lo mentre Sabrina riceve una minaccia da un uomo che la perseguita. Bove ritorna in cattedra e Sara e Alma si confrontano. Un articolo su internet sconvolge Gioia.
Sabrina rivela la verità su suo marito provando a riappacificarsi con Gioia e Claudia. Con il sostegno di Sara, Gioia decide di andare a trovare i genitori di Lo per scoprire la verità.