[an error occurred while processing this directive]

Contenuti della pagina

Archivio

INVIATO SPECIALE
18 maggio 2013

UN’AZIENDA SOTTO ASSEDIO
di Carla Manzocchi

Quarantaquattro colpi di  kalashnikov contro il capannone dell’ azienda di famiglia: è l'ultima, pesantissima minaccia subìta da Nino De Masi, imprenditore di Gioia Tauro che non si è mai piegato alle leggi della 'ndrangheta. I criminali non mi fermeranno, dice De Masi ai nostri microfoni. Il grido d'allarme delle associazioni antimafia: essere imprenditori liberi in provincia di Reggio Calabria è praticamente impossibile. 

LA TRAGEDIA DI GENOVA
di Nicole Ramadori

La carezza del Presidente della Repubblica Napolitano e del Cardinale Bagnasco ai familiari delle nove vittime  dell'incidente di Genova e’ il gesto simbolo che segna i funerali dei militari e dei civili morti nella tragedia. Silenzio e commozione tra gli oltre 5000 presenti.

LA SOLITUDINE DEGLI ESODATI
di Giancarlo Rossi

Il nuovo Governo ha definito come priorità quella di risolvere il problema degli esodati. In attesa dei primi provvedimenti concreti, a Monza e Lodi  gruppi di cittadini in questa scomoda situazione per la prima volta  ricevono anche un sostegno psicologico.

FRANCOBOLLI CHE PASSIONE
di Francesca Cosentino

Pezzi rari da collezione, piccolo bene rifugio o investimento finanziario di nicchia, i francobolli accendono nuovi interessi. Con 60 milioni di appassionati in tutto il mondo, il mercato della filatelia non si ferma. E rinnova la sua tradizione, anche grazie a Internet.


 

Ultimi media:

/dl/RaiTV/programmi/liste/ContentSet-639b4a71-9e39-43b6-91f1-4b71eac39e8d-A-0.html
[an error occurred while processing this directive]