Le sorprese di Milly sono stupende, ma Vi mettono l'ansia, rilassatevi e divertitevi, state migliorando tutti, quindi applicate ciò che i Vostri maestri Vi hanno insegnato e state sereni. Questa settimana, oltre ai normali canoni di giudizio, mi sono basata sulla spontaneità, la partnering (relazione di coppia) e il divertimento.
VERONICA OLIVIER, VALZER LENTO: 6
Veramente bene, postura ottima, elegante, reattiva: bella coppia! con i capelli raccolti forse si vedeva il volto.
BARBARA DE ROSSI, TANGO: 10
Emozionante, la migliore interpretazione ti tango di ballando che io abbia mai visto, sei entrata nella parte con estrema facilità, hai interpretato con naturalezza il difficile ruolo, brava, mi sono commossa!
MARGHERITA GRAMBASSI, SAMBA: 6
Buona scelta di coreografia, basilare ma molto tecnica e difficile, apprezzo le celebrità che eseguono le basi e non si nascondono dietro le coreografie acrobatiche atte a nascondere i problemi! Devi lasciarti andare con il ritmo, Ti vorrei più leggera, più coordinata!
LORENZO CRESPI, JIVE: 10
Il migliore Jive che io abbia mai visto a ballando, tecnica buona e carattere fantastico, si vede che hai fatto i compiti a casa. consiglio: per essere un buon competitore, a volte devi accettare di perdere qualche battaglia per vincere la guerra!
BENEDETTA VALANZANO, RUMBA: 7
Ancora performance da professionista, ora devi entrare nella parte intensiva del ballo per interpretare in modo più caloroso, sei risultata un po fredda!
RAZ DEGAN, VALZER LENTO: 7
Buona esecuzione, abbastanza fluido nella coreografia, migliori ogni settimana ma, attenzione alla postura e all'inclinazione della testa, la testa deve essere il prolungamento del corpo! appena Ti ho visto in scena ho avuto l'impressione di vedere un elegante Charlie Chaplin :)
CECILIA CAPRIOTTI, CHA CHA CHA: 4
Migliori ad ogni puntata ma, ancora non hai trovato la corretta coordinazione, qualche difficoltà nell'esecuzione della coreografia, in modo particolare durante il back lock (incroci indietro) non abbassare i tacchi in questa camminata!
MARIA CONCETTA MATTEI, SAMBA: 4
Sembra che il tuo miglioramento proceda a rilento, ma forse sei stata troppo brava all'inizio del programma, si capisce che ora sai e vuoi fare sul serio, si vede che sei una perfezionista, ma un po di incoscienza non guasta, buttati, approfitta del gioco e divertiti!
RONN MOSS, VALZER LENTO: 7
Continui progressi ad ogni puntata, in modo particolare nella postura, ora concentrati nella flessibilità della parte superiore del corpo, mi piace la Tua improvvisazione nei latini, prova ad usarla anche nei balli standard!
Fantastico l'approccio di tutti nell'esecuzione del Charleston, confesso che ero perplessa ma mi ricredo, bellissima scelta!