[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Gli studenti

La scuola

AMBRA FASSONE (Silvia Mazzieri)

Ambra è una bella ragazza. Figlia di genitori modesti che lavorano in un autogrill e faticano a arrivare alla fine del mese. Ambra vuole di più. È in cerca di riscatto sociale. 








CLAUDIA ZAMPINI (Francesca Piroi)

È una ragazza carina, figlia unica di genitori agiati. Grande promessa del fioretto, trascura gli studi per seguire lo sport. 








SARA ROLLE
(Paola Calliari)

Inquieta e spesso assente. Il profitto non è dei migliori. Rimasta orfana di entrambi i genitori vive con la zia materna con cui ha un rapporto molto difficile.








NICCOLO’ PERETTI (Giancarlo Commare)

È un ragazzo un po' introverso. Bravo negli studi e nello sport. Figlio di divorziati, vive con il padre medico che gli vuole bene ma non riesce a manifestarglielo, sempre preso com'è dal suo lavoro. La madre si è rifatta una famiglia con un tedesco e vive a Berlino. Niccolò è spesso solo. Il suo problema è l'identità sessuale. Non riesce a vivere la sua omosessualità alla luce del sole. 





CHEM LAM (Emmanuel Galli)

È un ragazzo di origini cinesi e ha tre fratelli e una sorella. Figlio di commercianti che hanno un banco di chincaglierie orientali a Porta Palazzo. Ombroso, taciturno, lega poco con i compagni. C'è in lui qualcosa di misterioso... 







BIKO WARIS (Maurizio Lipoli)

Un bel ragazzo somalo. I genitori hanno avuto un discreto successo gestendo un negozio di abbigliamento etnico con stoffe di importazione. Bravo nello studio, ha uno spiccato talento nel disegno e si diverte a fare ritratti di compagni e insegnanti.

[an error occurred while processing this directive]