LORENZO CRESPI, VALZER LENTO: 7
Ottima performance, come ho detto in diretta le due anime e strepitose persone unite tra loro, mi hanno fatto dimenticare tutti i particolari che non funzionavano, consiglio per il futuro: concentrati sulla postura! Continua con questo approccio, fidati di lei!
BENEDETTA VALANZANO, TANGO: 6
Esecuzione veramente bella, vorrei dire quasi professionale, buon uso dei piedi, elevata capacità di controllo, pronta reazione agli impulsi di Dima, se ci fosse stata la passione, meritava un 10!
STEFANO MASCIOLINI, SALSA: 5
Sono sempre contraria al tipo di abbigliamento, buona energia, un po acrobatico ma simpatico, non sei ancora entrato mentalmente nel vero ballo, mi dispiace per la tua eliminazione! usa questo tempo per migliorare e sfrutta il ripescaggio!
BARBARA DE ROSSI, CHA CHA CHA: 5
Progressi continui e costanti per le tue performance, bella la coreografia, semplice ma sofisticata e sexy, buona interpretazione del carattere del cha cha cha, e per concludere complimenti per la tua silouette!
CECILIA CAPRIOTTI, SALSA: 2
Mi dispiace per il pessimo voto ma, è motivato da seri problemi: alta percentuale di fuori tempo, scarso senso del ritmo, priva di tono muscolare, fidati di Samuel, non ti sta spingendo, la sua intenzione è quella di fornirti i messaggi energetici per farti muovere come dovresti!
RAZ DEGAN, PASO DOBLE: 7
Bravo! vedo che Ti sei accorto che stai facendo una gara, l'apertura mentale ha consentito al corpo una maggiore libertà, discreta l'interpretazione ma devi prenderti cura dei piedi e della meccanica di movimento che risultano ancora scarsi!
MARGHERITA GRAMBASSI, JIVE: 6
Un po pesante, ritmo non proprio bene e piedi con punte all'interno, ma sei stata grande, ballare il jive vicino a Stefano non e affatto semplice, fatti spiegare dal tuo maestro: postura, ritmo, swing e sway, no è facile ma approfitta dell'occasione, Stefano in Jive è il migliore!
RONN MOSS, SALSA: 4
Non sei ancora flessibile e spesso i movimenti risultano lenti e pesanti, ma apprezzo il tuo impegno e naturalmente il fascino, sono certa che migliorerai molto velocemente.
MARIA CONCETTA MATTEI, JIVE: 4
Non sei stata in tono come le puntate precedenti, eri scoordinata e con scarso senso del ritmo, consiglio di fare cose semplici ma con la massima qualità possibile, riguardati le performance precedenti, avevi il giusto approccio!
VERONICA OLIVIER, SAMBA: 7
Come per Benedetta devo farti i miei complimenti, coordinazione ottima, buon ritmo, controllo elevato, buona postura, reazione prontissima, anche per te poteva starci un voto più alto, ma ho sempre il dubbio che Tu sai!