[an error occurred while processing this directive]

Quinta Puntata

BARBARA DE ROSSI, CHARLESTON: 10
Una delle migliori esibizioni a oggi. Buona tecnica e interpretazione. Penso che abbia la possibilità di andare in finale

VERONICA OLIVIER, RUMBA: 7
Una dimostrazione molto buona, ma deve ancora migliorare le gambe. Nel complesso la rumba era molto bella. Mi piacerebbe vedere un po’ più di calore ed emozione.

LORENZO CRESPI, CHA CHA CHA: 9
È il miglior cha cha cha che ho visto finora. Belli gli elementi della coreografia che mostrano il vero carattere del cha cha cha. Anche se l’esibizione non è stata completata per me questo non ha importanza. Ti consiglio per il futuro di concentrarti solo sul ballo e non farti influenzare da elementi esterni che nuocciono al tuo ballo. Anche tu hai la possibilità di andare in finale.

MARGHERITA GRANBASSI, QUICKSTEP: 8
Un’esibizione meglio del solito. Bene i piedi nel quickstep, la tua postura poteva andare meglio. Devi imparare ad essere forte come una pietra e leggera come una piuma.

CECILIA CAPRIOTTI, WALTZ: 6
Non male ma puoi ancora fare meglio. Ci vuole più tono in tutto il corpo così i movimenti meccanici ti riusciranno meglio e più velocemente. Verso la fine non era male.

RONN MOSS, JIVE: 9
Impressionante! Non mi aspettavo che Ronn si potesse muovere così agilmente. È Stato grande. Deve solo trovare la giusta combinazione tra la flessibilità del corpo e non essere troppo rigido.

BENEDETTA VALANZANO, CHARLESTON: 10
Esibizione eccellente. Si vede che per tutta la durata del Charleston entrambi si sono divertiti molto.

RAZ DEGAN, FLAMENCO: 8
Appena è entrato in pista aveva il look giusto. Ha ballato abbastanza bene. Serve un po’ più di coordianzione di tutto il corpo. Quando pensa troppo i movimenti non gli riescono sempre bene. Si deve lasciare andare di più.

Generalmente il miglior cast per qualità.

[an error occurred while processing this directive]