Mamma mia è sempre più dura. Le coppie stanno migliorando ma la tensione staaumentando. Ho paura che qualcunofra poco crollerà!1aSFIDATutti si sono preparati per la sfida ma non per la sorpresa.Erano tuttiin difficoltà, maestri e giudici compresi!
SARA vs VITTORIA: BOOGIE Entrambe brave. Sara è normalmente più sicura, ma in quest’occasione ha avutotroppe incertezze. Perché? I dubbi stanno venendo fuori? Crollerà?
Vittoria sta andando alla grande, ma deve lavorare ancora tanto sulla posturaed essere ancora più flessibile con il corpo.
BRUNO vs GEDEON: PASOBruno è più sciolto di prima, ma non è ancora ciò che voglio, però meglio di niente.
"Mr blue eyes" è ancora troppo dolce e buono per il ballo, non c'è abbastanza grinta e carattere. Sono convinta che può fare di più.
Forsequando è andato a "Chi ha visto" invece di chiedere di cercare i suoi parenti, doveva chiedere se potevano trovare lui, almeno loro possonoriuscire a farlo!
Gedeon "Mr die hard", per fortuna questavolta si è ricordato la coreografia. Non era male, ma per me è capace di fare di più. Forse il “mascalzone” deve tornare a Berlino e portare indietro tutto se stesso, così veramente può competere di più.
BARBARA vs PAOLO: CHARELSTONEntrambidecorosi. Anche se è difficile fare un confronto tra un uomo e una donna.
KAPPA vs CHRISTIAN:TANGOUna vera sfida amichevole tra due amici. Il principe contro il vichingo! Vedo cheentrambi prendono sul serio questo gioco. Spero che nessuno dei due crolli prima della finale. Devono combattere fino in fondo.
GARABARBARA – SAMUEL: BOOGIE 5Sono delusa per la coreografia che non ha messo in mostra Barbara, lei sta migliorando tanto ma non ho potuto capire bene perché la coreografia metteva in evidenza Samuel, che è un super ballerino e di conseguenza ha coperto Barbara.
CHRISTIAN – AGNESE: VALZER 6Mi ha sorpreso tanto.Mai avrei pensato che poteva fare una cosa così classica.
Deve migliorare ancora la "top line", la forma della parte superiore del corpo.
Ci vuole un maggiore piegamento delle ginocchia per permettere di spostarsi più facilmente. È nato un principe!
VITTORIA – STEFANO: SALSA 6Bene ma mi aspettavo di più. Penso che Stefano si possa spingere oltre i limiti con Vittoria, sono convinta che ha messo un freno mano. Deve lasciarsi andare ancora di più.
BRUNO – OLA: RUMBA 5“Blue eyes” Bruno, quello che ho scritto sopra è valido anche per questa esibizione.
VOGLIO DI PIÙ.
KAPPA – YULIA: SAMBA 9Uno dei più bei samba che abbia mai visto a ballando. Bella la coreografia, buono il tempo. Il programma era molto tecnico e Kappa è riuscito a fare una buona performance.
SARA – UMBERTO:TANGO 8Brava, ma ha pensato troppo a quello che stava ballando. Deve migliorare la postura e la presa delle mani. Non ci si aggrappa all’uomo. Non è bello esteticamente.
PAOLO – VICKY: CHA CHA 3Purtroppo abbiamo fatto qualche passo indietro, Paolo aveva difficoltà a stare appresso alla coreografia e perdeva costantemente il tempo. Spero che per la prossima settimana riesca a recuperare qualcosa.
GEDEON – SAMANTA: BOOGIE8Un po’ pesante ma l'atteggiamento è nella direzione giusta. Solo una cosa:invece di “zompettare” deve fare i "chasse" con un po’ più di delicatezza, e non come un elefante!
MANCHE DEL TESORETTOChristian, Bruno e Paolo. Ho salvatoBruno perché davvero la sua performance era la migliore, anche se Christian era molto vicino.
Adesso aspettiamo che il televoto vada avanti fino a sabato per salvare Christian o Paolo.
Sicuramente ci saràmolta tensione durante tutta la settimana per capire chi andrà a casa e chi resteràin gara.Buon lavoro a tutti
Crudelia