[an error occurred while processing this directive]

Live

1ª puntata 25/01/2012

[an error occurred while processing this directive]

Mercoledì 25 gennaio 2012


  • ore 00:14
    Nicola comunica a Rossano che vivrà con i cinque Eletti a tempo indeterminato in un'isola che ha molti confort e viveri a disposizione. Contemporaneamente, a Playa degli Eroi i nove concorrenti si danno già da fare per costruire la capanna. Nicola ricorda ad Alessandro e Arianna che sono i due nominati di questa prima settimana e apre ufficialmente il televoto.

  • ore 00:09
    Rossano, a sua insaputa, arriva al Cayo degli Eletti che appare come un'isola inabitata. Al segnale di Nicola, improvvisamente appaiono i cinque Eletti, coloro che hanno decretato la sua eliminazione.

  • ore 00:07
    Vladimir, rimasta nel Tempio, ricorda che al Cayo degli Eletti i cinque godono, per ora, di viveri e di un tetto sotto cui dormire, ma che la situazione potrebbe cambiare presto...

  • ore 00:00
    Gli Eroi, senza kit di sopravvivenza, vengono portati nella loro Playa e iniziano ad ispezionare l'isola. Nicola annuncia che in questa location ci sono i resti di un precedente insediamento e che sarebbe meglio cercare e scavare alla ricerca di preziosi "materiali" per superare la notte.

  • ore 23:54
    Vladimir, in diretta da quella che sarà la "dimora" dei nove concorrenti ovvero Playa degli Eroi, mostra i resti di un vecchio accampamento che nasconde delle sorprese…

  • ore 23:52
    Nicola, chiusi i collegamenti con l'Honduras, annuncia che l'eliminazione di Rossano è stata una messa in scena e che Rubicondi non abbandonerà veramente l'isola, ma raggiungerà i cinque a Cayo degli Eletti.

  • ore 23:48
    Nello studio a Milano si commenta la prematura uscita dalla gara di Rossano e tutti confessano di essere spiazzati. Vladimir, nuovamente in collegamento dall'Honduras, ricorda che Alessandro e Arianna sono in nomination e congeda i nove eroi.

  • ore 23:45
    Nicola invita Rubicondi a salutare i suoi compagni e ad abbandonare il Tempio. Vladimir chiede a Rossano la sua opinione in merito a questo duro meccanismo che ha decretato la sua repentina eliminazione dall'isola e poi lo congeda.

  • ore 23:39
    Nicola è collegato contemporaneamente con il Cayo degli Eletti e il Tempio degli Eroi. Poi chiede ai cinque di mostrare le lavagnette con il nome del concorrente da eliminare. Mariano, Eliana e Max vorrebbero eliminare Rossano Rubicondi, Guendalina eliminerebbe Arianna David ed infine il Divino Otelma conferma l'eliminazione di Rubicondi.

  • ore 23:36
    Nicola si collega con il Cayo degli Eletti e comunica i nomi dei tre Eroi che sono stati nominati dai loro compagni di squadra. Poi chiede di scrivere su delle lavagnette il nome del concorrente nominato che ciascuno di loro vorrebbe eliminare.

  • ore 23:30
    Nicola comunica agli Eroi che in tre concorrenti più nominati sono stati Arianna David, Rossano Rubicondi e Alessandro Cecchi Paone. Poi annuncia ai concorrenti che saranno i cinque Eletti a decretare chi sarà il primo concorrente a dover lasciare l'isola proprio questa sera. I due concorrenti che si salveranno dal giudizio degli Eletti vivranno la prima settimana da nominati e saranno soggetti al televoto del pubblico a casa.

  • ore 23:21
    Dopo un breve collegamento con il Cayo degli Eletti che stanno già utilizzando tutta la legna a disposizione per accendere il fuoco, torniamo nel Tempio degli Eroi per le nomination. Flavia fa il nome di Alessandro, poi Carmen nomina Arianna ed infine tocca ad Alessandro che nomina Dan Harrow.

  • ore 23:06
    Torniamo nel Tempio per continuare con le nomination. Enzo Paolo e Dan nominano Arianna, mentre Arianna nomina Rossano Rubicondi.

  • ore 23:02
    Nicola, chiuso il collegamento con l'Honduras, ricorda che questa sera toccherà ai cinque Eletti avere il fondamentale compito di decretare chi, tra i tre Eroi in nomination, vorranno eliminare già da questa prima puntata.

  • ore 22:50
    Il secondo concorrente chiamato a fare la sua prima nomination è Rossano che, considerandola una persona egoista, nomina Flavia Vento. Poi tocca ad Aida che nomina Alessandro, perché è la persona con cui ha legato meno. È la volta di Cristiano che orgoglioso indossa una t-shirt con il volto di Simona Ventura. Per lui arriva un messaggio di in bocca al lupo dal suo storico amico e compagno di isola, Francesco Coco. Poi Cristiano nomina Arianna.

  • ore 22:44

    È il momento delle nomination.
    Nicola chiama volta per volta ciascun concorrente che raggiunge nella postazione nomination Vladimir. La prima è Valeria che nomina Rossano.


  • ore 22:35
    Nicola passa la parola a Vladimir che ci conduce nel "tempio" per accogliere gli Eroi e dare il via alle nomination. I dieci concorrenti prendono posto su gradini del tempio e Nicola si complimenta con Carmen per aver vinto la prova e l'immunità. Poi il nostro conduttore saluta uno per volta tutti gli Eroi. Vladimir ricorda che tra poco si passerà al momento nomination e comunica ai concorrenti che proprio questa sera qualcuno dovrà abbandonare subito la gara.

  • ore 22:27
    Ci colleghiamo con Vladimir per l'ultima manche del gioco leader che permetterà al vincitore finale di aggiudicarsi l'immunità dalla nomination. Carmen, Alessandro, Den e Arianna si lanciano nel percorso a ostacoli. Carmen vince questa prova parziale e, avendo svolto il gioco nel tempo più breve, si guadagna anche la prima immunità di questa nona edizione.

  • ore 22:23
    Nicola lancia una clip che ci mostra il Divino Otelma, vestito con i suoi pesanti abiti, alle prese con la resistenza al caldo sole dell'Honduras. Vladimir, constata la resistenza ai raggi solari, autorizza il Divino a portare con sè sull'isola il suo caro paramento e le carte di Orion.

  • ore 22:20
    In collegamento con il Cayo degli Eletti vediamo come se la cavano i cinque che iniziano ad approcciarsi alla loro isola. In studio le opinioniste commentano Eroi ed Eletti.

  • ore 22:15
    Nicola si collega per l'ultima volta con l'elicottero dove Alessandro, Arianna, Dan e Carmen si preparano al tuffo. Il primo temerario a lanciarsi è Alessandro, seguito poi da Arianna, Dan ed infine Carmen. I quattro, con grandi bracciate, si dirigono verso la spiaggia dove li attende Vladimir.

  • ore 22:11
    Vladimir annuncia la seconda prova leader in cui Rossano, Aida e Flavia si dovranno cimentare: Aida, più veloce di Valeria, conquista il titolo di leader vincendo la prova.

  • ore 22:08
    Ci colleghiamo in diretta con il Cayo degli Eletti dove il Divino Otelma presenta al pubblico i suoi compagni di "casta". Poi Nicola comunica il loro compito speciale perché saranno proprio gli Eletti a decidere chi fra gli Eroi dovrà abbandonare l'isola oggi stesso.

  • ore 22:01
    Nicola lancia la clip di presentazione dei cinque concorrenti che appartengono alla casta degli Eletti: Guendalina Tavassi, Eliana Cartella, Mariano Apicella, Max Bertolani e il Divino Otelma.

  • ore 21:57
    Mentre i tre stanno nuotando verso l'isola, Nicola si collega con gli altri Eroi seduti ancora a tavola e comunica che i quattro dovranno raggiungere l'elicottero: Alessandro, Carmen, Arianna e Den.

  • ore 21:54
    Nicola si collega con l'elicottero dove si stanno preparando al tuffo Aida, Rossano e Flavia. Vladimir osserva da lontano l'elicottero che si posiziona per il primo tuffo che è quello di Aida, seguita da Rossano e per ultima Flavia.

  • ore 21:42
    Assistiamo alla prima prova leader che consiste in un difficile percorso ad ostacoli. Valeria è la prima a recuperare il feticcio e a vincere la prova, mentre Cristiano è ancora arenato nella sabbia.

  • ore 21:39
    Ci colleghiamo con la spiaggia dove nel frattempo sono arrivati a nuoto Valeria, Enzo Paolo e Cristiano molto affaticato. Nicola comunica che tra poco dovranno affrontare la prima prova leader. In studio le opinioniste commentano gli eroici tuffi.

  • ore 21:37
    Nicola si collega nuovamente con gli Eroi che stanno ancora mangiando e comunica che un nuovo terzetto dovrà raggiungere l'elicottero: Aida, Rossano e Flavia.

  • ore 21:34
    Mentre i tre Eroi nuotano per raggiungere la riva, vediamo una clip che ci racconta la difficile partecipazione di Enzo Paolo che nella terza edizione dell'Isola ha dovuto abbandonare la gara a causa di un fastidioso problema fisico.

  • ore 21:27
    L'elicottero con Valeria, Cristiano ed Enzo Paolo è in posizione corretta e i tre Eroi sono pronti a lanciarsi in mare. Nicola annuncia che la prima a tuffarsi è Valeria, poi a seguire Enzo Paolo, mentre Cristiano è titubante e non vuole lanciarsi in acqua. Ma alla fine, incoraggiato da Marcella Bella ospite in studio e da tutto lo studio che acclama il suo nome, Cristiano finalmente si tuffa.

  • ore 21:25
    Vladimir, in collegamento con lo studio di Milano, racconta che Valeria ha provato a nascondere delle forcine e del fondotinta da portare clandestinamente sull'isola. La conduttrice chiede spiegazioni a Gianna Orrù, mamma di Valeria, ospite in studio.

  • ore 21:21
    Nonostante il gruppo dei dieci Eroi appaia molto coeso ed affiatato, in realtà una clip ci mostra le dichiarazioni taglienti e calcolatrici dei concorrenti che, prima della partenza, hanno già le idee chiare su chi poter eliminare arrivati sull’isola.

  • ore 21:19
    Nicola chiede a tre Eroi di alzarsi da tavola, lasciare i propri compagni, e dirigersi verso l'elicottero: Valeria, Cristiano ed Enzo Paolo.

  • ore 21:14
    Nicola si collega con gli Eroi alle prese con la loro "ultima cena": Alessandro Cecchi Paone, Rossano Rubicondi, Aida Yespica, Arianna David, Flavia Vento, Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, Dan Harrow, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. I dieci concorrenti stanno approfittando degli ultimi momenti per fare scorta di cibarie. Sono pronti, carichi e felici per la nuova avventura che sta per iniziare.

  • ore 21:12
    Nicola presenta la sua “partner” e si collega in diretta dall’Honduras: Vladimir Luxuria, a bordo di una barca “scuolabus”, saluta il tutto pubblico italiano e parla delle emozioni che si provano, da ex concorrente, a ritornare su quella gloriosa isola che l’aveva incoronata vincitrice.

  • ore 21:08
    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del nostro reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla.

  • ore 21:08
    Nicola Savino fa il suo ingresso trionfale in studio ed introduce subito le tre opinioniste, tre bellissime donne di spettacolo che ci accompagneranno nel corso di queste undici puntate: Lucilla Agosti, Laura Barriales e Nina Moric.

  • ore 21:05
    Siamo partiti con l’Isola dei Famosi 9! Restate sintonizzati su questa pagina per leggere in tempo reale tutti gli sviluppi della prima puntata di questa edizione!

  • ore 21:00
    Mancano pochi istanti e l'Isola ha inizio!
[an error occurred while processing this directive]