NOTIZIE
"Annozero può cominciare"
La risposta di Santoro a Garimberti
Pubblichiamo la risposta di Michele Santoro alla nota del Presidente di garanzia della Rai Paolo Garimberti che, dopo la conferenza stampa di questa mattina, si è espresso a favore della prosecuzione di Annozero:
"Il Presidente e' stato informato meticolosamente e passo per passo degli sviluppi che riguardavano la mia vicenda. Comunque egli la pensi a riguardo avevo chiesto che si pronunciasse con chiarezza e adesso lo ha fatto. Le chiacchiere stanno a Zero. Anzi ad Annozero. Perciò spenga pure il cerino e accenda la tv. Torniamo a settembre"
Ecco uno stralcio della dichiarazione di Garimberti:
"Sei una risorsa per la Rai, Michele, e quel cerino che hai acceso e che tu ora non vuoi più e che ti spaventa tanto, me lo prendo volentieri io e ci metto la faccia, come ho sempre fatto e sempre farò nella mia vita professionale. Quindi per la risposta secca che mi chiedi mi approprio del tuo slogan: 'adesso Annozero può cominciare"
Qui infine trovate il video integrale della conferenza stampa di Michele Santoro che si è tenuta presso la sede Rai di Viale Mazzini a Roma lunedì 7 giugno