[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

puntate

Non solo odio

In onda giovedì 7 Ottobre

 

 

GUARDA LA PUNTATA

L’attacco del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ai magistrati e la nascita del primo embrione del nuovo partito di Gianfranco Fini creano uno scenario politico nuovo che rende inevitabile il voto? L’invito ad abbassare i toni è un appello alla responsabilità o rappresenta un tentativo di nascondere la gravità della crisi di un intero sistema politico? L’attentato al direttore di Libero Maurizio Belpietro indica una ripresa della strategia della tensione? E in questo quadro, che significato assume l’intimidazione al Procuratore Capo di Reggio Calabria Giuseppe Pignatone?
C’è solo odio in tutto questo? Oppure si stanno avviando nuove strategie politiche e forze occulte si attivano per avere un ruolo nei nuovi scenari?
Ospiti in studio il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Luigi De Magistris dell’Italia dei valori e l’esponente del Pdl Daniela Santanchè


GLI ESTRATTI VIDEO

Il discorso del Premier Silvio Berlusconi per la chiusura della seconda Festa nazionale del Pdl a Milano e il "pranzo della pace" fra il leader della Lega Nord Umberto Bossi e il sindaco di Roma Gianni Alemanno.
"Berlusconi e la magistratura", l'editoriale di Marco Travaglio.
Sandro Ruotolo intervista il presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini.
Stefano Bianchi in collegamento da Reggio Calabria da voce alla città che dice no alla 'ndrangheta.
Corrado Formigli al telefono con Marco Rocca, console generale d'Italia a Miami
Le vignette di Vauro chiudono la terza puntata di Annozero.

Rai.it

Siti Rai online: 847