[an error occurred while processing this directive]
Lunedì 29 luglio inizia la settimana di “UnomattinaCaffe’ Estate”.
La prima parte della puntata sarà dedicata benessere del nostro corpo: inizieremo con alcuni consigli su esercizi di risveglio muscolare per iniziare al meglio la giornata! Ospite la personal trainer Jaqueline Lendorf Polanco che mostrerà ai telespettatori cosa fare a prima mattina per attivare al meglio muscoli e circolazione.
Appena dopo, con Tommaso Addonisio, dermatologo e presidente della Società italiana medici del benessere, vedremo come il sole minaccia la nostra pelle dal punto di vista dell’invecchiamento e quali sono gli accorgimenti da prevedere per evitare brutte sorprese. Parleremo anche degli effetti benefici dei raggi solari, sia dal punto di vista umorale che strettamente fisico.
Dopo un viaggio alla scoperta del meeting sul mare con un servizio di Riccardo Nisini, torneremo in studio per analizzare con Giorgia Serughetti, autrice del libro “Uomini che pagano le donne”, il fenomeno della prostituzione. In un mondo liberale come quello in cui viviamo, in cui gli incontri tra uomini e donne sono molto più semplici e immediati rispetto al passato, la prostituzione sembra essere in aumento. Cercheremo di capire chi sono i clienti e come si è modificato il mercato della prostituzione in questi anni.
Chiusura in musica con Alan Sorrenti che presenta il remake di “Figli delle stelle” realizzato in collaborazione con il DJ statunitense Little Louie Vega e la vocalist capoverdiana Ananie e del suo lavoro di inediti in uscita in autunno.
Come sempre, a conclusione della puntata, l’immancabile Oroscopo di Jupiter: “Ariete, attenti agli incontri del destino”.