In evidenza
Ciclo Rewind
Il traditore - Agente di bordo - Scandali a Washington
Domenica 27 settembre 2009 alle 21.00
Stagione 6 - Episodio 1
Titolo originale: "Last Man Standing"
Dopo la morte del direttore Shepard, Tony, Ziva e McGee vengono rimpiazzati da un nuovo team.Il neo direttore Vance incarica Gibbs di trovare la talpa all'interno della squadra...
Titolo originale: "Agent Afloat"
Stagione 6 - Episodio 2
DiNozzo, ancora a bordo della Seahawk, indaga sull'apparente suicidio di un tenente di marina. Dopo una serie di indagini, viene a sapere che tale evento potrebbe essere parte di un più vasto schema mortale.
Gibbs e Ziva vengono inviati sulla nave per completare le indagini, mentre Abby e McGee danno il loro contributo dalla base.
Titolo originale: "Capitol Offense"
Stagione 6 - Episodio 3
Il cadavere della bella Carrie McLellan, capitano di corvetta, viene ritrovato in uno stagno. L'NCIS inizia a indagare sul caso e Gibbs scopre che un vecchio compagno d'armi, oggi senatore, aveva una relazione con la donna. Viene trovata anche l'arma del delitto: una pistola appartenuta al suocero del senatore.La squadra viene così catapultata nel mondo della politica americana, a Washington. Nonostante le prove siano tutte contro il senatore, Gibbs è convinto dell'innocenza del vecchio amico e tiene segrete importanti indiscrezioni durante le prime fasi dell'indagine.