A Unomattina Verde, lunedì 23 settembre 2013, ci occuperemo di pane e di miele.
Elisa Isoardi e Massimiliano Ossini parleranno di panificazione e insegneranno a scegliere il pane insieme al panificatore Alessandro Alessandri e al mugnaio Fulvio Marino.
Con Raffaele Cirone – presidente federazione apicoltori italiani e con il nutrizionista Luca La Fauci, parleremo invece di miele e di apicoltura.
Dedicheremo inoltre uno spazio all’attualità spiegando come si calcola lo sconto del 30% sulle multe automobilistiche.
Lunedì ad UnoMattina Magazine Lorella Landi incontrerà Manuela Villa, storia di una figlia e di un'artista.
Proseguiamo con il tema della chirurgia plastica low cost, il dramma di donne vittime di un sogno finito male, interverranno il professor Marco Gasparotti, Specialista in Chirurgia estetica e plastica, presso la clinica Ars Medica di Roma, il professor Giulio Basoccu Chirurgo Plastico, Docente Universitario La Sapienza - Roma e Rosario Trefiletti Presidente Federconsumatori.
Nella puntata di lunedì 23 settembre a Storie Vere ci chiederemo: MA LA SANITA’ FUNZIONA IN ITALIA?
Rosa Maria Lunerti racconterà la storia dell’intervento subito dalla sorella Anna: il chirurgo le ha reciso un’ arteria. Oggi Anna è paralizzata.
Domenico Pasquali è stato vittima di un errore medico e, dopo una lunga battaglia legale, è stato risarcito. Oggi è comunque un uomo distrutto.
In studio Paolo Russo, Giornalista de “La Stampa”, Ivan Cavicchi, Professore della “Facoltà di Medicina di Tor Vergata” - Roma e Antonio Gaudioso di “Cittadinanza Attiva- Tribunale del Malato”.