Brasstronaut "Bounce"
The Horrors "Scarlet Fields"
Zulu Winter "Key To My Heart"
Django Django "Firewater"
Neil Young "The Needle And The Damage Done"
The Jim Jones Revue "It's Gotta Be About Me"
Marianne Faithfull "Nobody's Fault"
Andrea Schroeder "Paint it Blue"
Cold Specks "Hector"
Beth Jeans Houghton "Dodecahedron"
PJ Harvey "Hardly Wait"
Antony And The Johnsons "You Are My Sister"
BAND OF HORSES LIVE
Band Of Horses "How To Live" (Live)
Band Of Horses "Slow Cruel Hands Of Time" (Live)
Band Of Horses "No One's Gonna Love You" (Live)
Band Of Horses "Knock Knock"
Guarda la puntata su Youtube
Moby Dick, la balena musicale di Radio2 condotta da Silvia Boschero, apre la nuova stagione autunno-inverno con lo straordinario live in diretta nei nostri studi degli americani Band Of Horses, mercoledì 12 settembre alle 21.00.
I Band of Horses, di Seattle, sono una delle band di indie-rock più interessanti in circolazione. Capaci di un’abile ed emozionante mistura di rock graffiante e ariose melodie, gli “Horses” sono figli dei migliori anni Sessanta e si inseriscono nel filone delle band capaci di rinverdire i fasti del passato senza limitarsi a citarli (Fleet Foxes, Black Keys, Kings of Leon).
Fondati dal cantante Ben Bridwell nel 2004, fino ad oggi hanno dato alle stampe tre album per la storica etichetta del grunge Sub Pop: “Everything all the time” (2006), “Cease to begin” (2007) e “Infinite arms” (2010, nominato ai Grammy), mentre il quarto, “Mirage Rock”, è atteso per il 18 settembre prodotto da Glyn Johns, lo stesso di “Who’s next”, dei Rolling Stones, dei Clash e decine di altre leggende (registrò anche una parte dei brani di “Let it be”, che però non piacquero e si optò per Phil Spektor).
Sarà quella del 4 novembre all'Alcatraz di Milano l'unica data italiana del tour targato Band of Horses che presenteranno i brani del loro nuovo album Mirage Rock.