Live Blogging

Battle #2

[paginazione]

Il #TeamCarrà è il primo ad affrontare la seconda Battle di #TVOI. Tre Talenti, ognuno con un suo elemento di forza, Elisa Maffenini, Beatrice Ferrantino e Cristina Ambu, si sfidano su un pezzo di Enrique Iglesias “Bailando”


La Carrà è coinvolta dal pezzo e dall’interpretazione delle sue ragazze


“Sono tutte e tre alla pari, ma ho un’idea, ho visto sbocciare una ragazza di 18 anni e sarà lei che mi accompagnerà avanti”: Beatrice Ferrantino vince la Battle e accede ai Knockout!


Gli altri Coach non premono il pulsante dello Steal, Elisa e Cristina lasciano il ring di #TVOI!


Tocca al #TeamDolcenera e alla sfida tra Fabio De Vincente, Enrico Bernardo e Luca De Gregorio. Tutti e tre i Talenti arrivano a #TVOI con un percorso musicale solido ed avviato, se la giocano ad armi pari. Il pezzo della loro Battle è “Against All Odds” di Phil Collins


La Voce che ha avuto più sfumature nell’interpretazione è quella di Luca De Gregorio, che vince la Battle e va dritto ai Knockout!


Per Enrico e Fabio l’avventura a “The Voice” finisce qui!


È il momento del #TeamPezzali e della sfida tra “le tre facce della stessa medaglia rock”: Virna Marangoni, Ivan Giannini e Carlo Cera cantano “Learn To Fly” dei Foo Fighters. Sapranno controllare la grinta e l’energia sul ring di #TVOI?


Max si è affezionato umanamente e professionalmente a tutti e tre i Talenti, è davvero difficile fare un nome. È una Battle tra titani ma solo una Voce può continuare il percorso a #TVOI ed è quella di… Claudio Cera!


Emis Killa preme il pulsante dello Steal e lo segue anche Dolcenera, ma per quale Talento? Entrambi i Coach hanno scelto Ivan Giannini


Ora tocca a Ivan decidere con quale Team accedere ai Knockout, il suo nuovo Coach sarà Emis Killa!


È il turno del #TeamKilla e della Battle tra Roxana Ene, Frances Alina Ascione e Marta Pedoni. L’obiettivo di Emis Killa è far muovere la testa a tutto lo studio di #TVOI. Parte “Blame It On The Boogie” dei Jackson 5 e la sfida ha inizio


Tre fenomeni, Emis è in enorme difficoltà ma vuole essere coerente co la sua idea fino alla fine: ama rischiare e mettersi in gioco e porta ai Knockout Frances Alina Ascione!


L’unica a poter ancora esercitare lo Steal è Dolcenera, ma il suo pulsante non viene premuto né per Roxana né per Marta, la loro avventura finisce qui!

[paginazione]

Salgono sul ring tre Talenti del #TeamCarrà: Armando Curameng, Fabio De Gennaro e Manuel Aspidi, totalmente diversi tra loro, si sfidano su un pezzo dei Litfiba “Regina Di Cuori”


La Carrà sceglie il Talento che, anche se non ancora padrone del palco, ha molto da dare: Manuel Aspidi va dritto ai Knockout!


La poltrona di Dolcenera non si gira, la Carrà prova a convincerla ma per Fabio e Armando The Voice finisce qui!


Tocca al #TeamDolcenera e ai suoi “alternative” Mattia Sciascia, Massimo Cantisani e Frank Polucci. Dolcenera porterà ai Knockout chi riuscirà a staccarla dalla poltrona. Cantano “When I Was Your Man” di Bruno Mars


Gli altri Coach hanno già esercitato lo Steal, da questa Battle ne uscirà soltanto uno, senza alcuna chance per gli altri: Dolcenera porta avanti il mondo creativo e curioso di Massimo Cantisani!


Frank e Mattia lasciano la competizione dopo uno splendido lavoro fatto insieme al loro Coach!


Tempo di Battle per il #TeamPezzali: Elya Zambolin, Andrea Cerrato e Valentina Buccinnà devono dimostrare cosa sanno fare, questa volta solo con l’uso della voce, senza farsi accompagnare da alcuno strumento. Parte “A Sky Full Of Stars” dei Coldplay e la sfida ha inizio


Max ha deciso di non farli esibire con uno strumento, come nelle Blind, per decontestualizzarli e apprezzare meglio l’interpretazione, contento di tutte e tre le esibizioni porta ai Knockout Elya Zambolin!


Dolcenera non preme il pulsante dello Steal per Andrea e Valentina che lasciano lo studio di #TVOI.


È il turno del #TeamKilla e della sfida all’ultima nota tra Claudio Di Cicco, Giuliana Ferraz e Jennifer Vargas Antela. Cantano “Demons” di Imagine Dragons


Nonostante Dolcenera ha qualcosa da ridire su Giuliana:


Emis cerca un Talento con forte personalità. Giuliana è in bilico tra delicatezza e fragilità ma è un diamante grezzo che può dar tanto ed è proprio lei la vincitrice della Battle!


Jennifer e Claudio lasciano il ring di #TVOI!


[paginazione]

Sfida sul ring tra tre Talenti del #TeamCarrà: Irene Colzani, Samuel Pietrasanta e Bruna Zaccaro hanno un modo molto personale di interpretare un brano, si sfidano su “Guerriero” di Marco Mengoni


La Carrà deve fare un nome: di Irene ama il vibrato naturale, di Bruna pensa che abbia un meraviglioso timbro vocale ma porta avanti nel suo Team e ai Knockout Samuel Pietrasanta!


Dolcenera non esercita lo Steal, per Irene e Bruna la gara finisce qui!


Giorgia Alò, Chiara Granetto e Stephanie Riondino del #TeamDolcenera sono pronte ad affrontare il ring di #TVOI. Si sfidano su un pezzo che richiede passione, carattere e credibilità “Russian Roulette” di Rihanna


Max è molto colpito da Giorgia Alo’:


Battle senza paracadute, gli altri Coach hanno già esercitato lo Steal, ci sarà un solo vincitore, per gli altri 2 Talenti #TVOI finirà. Dolcenera spende belle parole per tutte e tre le ragazze, porta ai Knockout Giorgia Alò!


È il turno del #TeamKilla e della Battle tra Marta Pilia, Debora Cesti e Giorgia Papasidero. Si sfidano su “Amore Disperato” di Nada. Chi riuscirà a confrontarsi meglio con un pezzo di una cantante che ha fatto la storia della musica?


Emis si trova di fronte a tre Talenti formidabili ma “Debora Cesti ha cantato una spanna sopra di loro” e sceglie di portare lei ai Knockout!


Dolcenera non preme il pulsante dello Steal, il percorso di Giorgia e Marta finisce qui.


Tocca al #TeamPezzali: Giuseppe Citarelli, Cristina Di Pietro e Elisa Meo sono pronti a sfidarsi interpretando “La Prima Cosa Bella” di Nicola Di Bari”. Chi avrà il tocco magico che fa la differenza arriverà ai Knockout!


Max deve dare il suo verdetto: Cristina è una straordinaria pianista e si è adattata ad una realtà nuova, Elisa è passata dall’Irlanda del mandolino all’Italia del sud e ha fatto un enorme lavoro con questo brano ma è Giuseppe che ha reso suo il pezzo e che va dritto ai Knockout!


Dolcenera preme il pulsante dello Steal… Cristina Di Pietro prosegue la competizione e accede ai Knockout con il #TeamDolcenera!

[paginazione]

Tre Voci di grande personalità: Francesca Basaglia, Clara Aceti e Noemi Castagnanova del #TeamPezzali sono pronte ad affrontare il ring di #TVOI. Cantano “Story Of My Life” degli One Direction”


Max è orgoglioso di tutte e tre le esibizioni, deve fare un nome e sceglie di portare ai Knockout Francesca Basaglia!


Le possibilità di Steal sono terminate, Clara e Noemi salutano lo studio di #TVOI!


È il momento del #TeamKilla e della Battle tra tre Talenti molto diversi tra loro: Viviana Buonomo, Mirko Ciulla e Pino Giordano si sfidano su “El Perdon” di Nicky Jam & Enrique Iglesias


La scelta di Emis Killa è senza appello, tutti gli Steal sono stati esercitati. Colpito da tutti e tre i Talenti, Emis porta avanti ai Knockout Pino Giordano!


Salgono sul ring tre Talenti del #TeamCarrà che durante le Blind hanno dato prova di essere grandi interpreti: Rosaria Mallardo, Francesca Profico e Federica Vincenti si sfidano su “Greatest Love Of All” di Whitney Houston


La Carrà deve fare un nome: un vincitore, due eliminati. Vince la Battle e accede ai Knockout Francesca Profico!


L’ultima Battle è tra tre Talenti del #TeamPezzali: Kevin Pappano, Mirko Adinolfi e Cristiano Carta si sfidano su un pezzo di Jovanotti “Ti Porto Via Con Me”. Chi lo interpreterà meglio?


“Kevin ha la forza della giovinezza, Mirko suona oltre che cantare, Cristiano è un cantante”… Max deve scegliere la versatilità e porta ai Knockout Cristiano Carta!


Il sogno di Kevin e Mirko si è infranto ad un passo dei Knockout, la loro avventura finisce qui!

[paginazione]