Giordana Angi nasce il 12 gennaio 1994 a Vannes in Bretagna. Trasferitasi con la famiglia in Italia, ad Aprilia, passa la sua adolescenza divisa tra Italia e Francia e comincia a coltivare la sua passione per la musica. A soli 11 anni inizia a scrivere le sue canzoni in tre lingue: italiano, francese e inglese.
Il 2012 segna il suo debutto sul palco di Sanremo Giovani con il brano "Incognita Poesia" e nello stesso anno è interprete del brano "Poker Generation", colonna sonora dell'omonimo film diretto da Gianluca Minigotto.
Nel 2018 Giordana torna da autrice al Festival di Sanremo, firmando il brano interpretato da Nina Zilli "Senza appartenere". Nello stesso anno partecipa ad "Amici", arriva in finale e si aggiudica il secondo posto ed il Premio della Critica assegnatole dalle più importanti testate giornalistiche quotidiane e del web.
In concomitanza esce "Casa", brano presentato per la prima volta all'interno della scuola e subito balzato in vetta alle chart digitali. Giordana conquista due dischi d'oro, sia per il singolo che per l'album omonimo di debutto, presente per 8 settimane nella Top10 FIMI GFK dei dischi più venduti in Italia.
Giordana Angi firma come coautrice anche il testo della nuova canzone di Tiziano Ferro "Buona (cattiva) sorte" uscito il 31 maggio.
L'artista italo-francese collabora ancora con Tiziano Ferro scrivendo con lui altri tre brani inediti, "Seconda pelle", "Casa a Natale" e "Accetto miracoli", singolo quest'ultimo uscito il 20 settembre che dà il titolo al nuovo lavoro discografico del cantante di Latina.