Rai.it
Rai

Sanremo 2021, i dati Auditel on line della seconda serata su RaiPlay

(none)
Grazie ai consumi digitali dei contenuti del Festival di Sanremo, RaiPlay vince - con il 49% in termini di Tempo Totale Speso (dati Auditel On Line) - gli ascolti della giornata di ieri e segna il miglior risultato in termini di visualizzazioni dell’ultimo anno della piattaforma del Servizio Pubblico. Rispetto all’edizione del 2020 cresce RaiPlay in termini di visualizzazioni del 22% il consumo in diretta streaming e del 48% quello on demand. Continua, poi, il successo in termini di target sulle generazioni più giovani: oltre il 37% del pubblico digitale della 71 edizione del Festival di Sanremo su RaiPlay ha meno di 34 anni, quasi il doppio rispetto all’edizione dello scorso anno. Continua anche il successo sui social con 5,4 milioni di interazioni generate nelle 24 ore (+120% rispetto al 2020), in particolare su Instagram che raggiunge i target più giovani e che rispetto allo scorso anno rileva una crescita de +278%