DiaLogOn

 

Galleria di immagini

 

Cornice rettangolare composta, in senso longitudinale, con i colori nero e bianco. Sulla parte nera, ai lati sinistro e destro, due quadratini su fondo rosso in cui sono inscritti degli omini stilizzati. Sulla parte bianca che al centro curva ad arco, vi è la scritta Gallery (in caratteri di colore rosso).

 

 

Immagine di Li Hacker seduto al computer (Per leggerne la descrizione proseguire nel link). Si vede Li Hacker dietro lo schermo del portatile. Ha la mano sinistra aperta sotto il mento, in atto di concentrazione. Il volto è incorniciato dalla capigliatura scura. Sullo sfondo, la notte stellata.Particolare del portatile.Particolare del volto di Li Hacker.

 

Immagine di Li Hacker in una rappresentazione simbolica di Internet (Per leggerne la descrizione proseguire nel link). Si vede il ragazzo seduto su di una fune, con le gambe allungate e le braccia conserte. Il cavo si diparte, assieme ad altri, dal globo terrestre. Sullo sfondo, la notte stellata.Particolare del globo terrestre.Particolare di Li sulla fune.

 

Immagine di Li Hacker in una rappresentazione simbolica del Web (Per leggerne la descrizione proseguire nel link). Si vede il ragazzo in figura intera all�interno di una grande ragnatela. Indossa un cappotto e una sciarpa a righe che svolazza dietro le spalle. Li guarda di profilo, con aria stupita. Sullo sfondo, un cielo di colore indaco.Particolare della rete.Particolare di Li Hacker in figura intera.

 

Immagine di Li Hacker in primo piano, seduto fra i tetti della città (Per leggerne la descrizione proseguire nel link). Si vede Li Hacker di profilo, seduto davanti al computer, sulla silhouette dei tetti scuri della città e del cielo stellato sullo sfondo.Particolare del computer e dei tetti della città.Particolare di Li Hacker.


 

 Torna all'elenco dei Sussidi  Torna al sommario