Liam Gallagher con i Beady Eye

In onda sabato 2 Aprile 2011 alle 14.00

Liam Gallagher con i Beady Eye è il protagonista della nuova puntata di Top Of The Pops.

Ivan Olita e Gaia Ranieri presentano l’atteso ritorno in Italia dell’ex frontman degli Oasis, che ha scelto Top Of The Pops per far conoscere ai fans italiani il suo nuovo progetto discografico.

I Beady Eye sono nati dopo la fine degli Oasis a seguito dell'allontanamento di Noel Gallagher, che ha lasciato la band la sera del 27 agosto 2009. Il gruppo, la cui formazione è composta da ex membri degli Oasis, ha cominciato a scrivere e incidere nel 2009. Dopo alcuni singoli usciti nel 2011, la band ha pubblicato quest’anno l’album di esordio “Different Gear, Still Speeding”, che ha esordito al 3° posto nella classifica inglese degli album più venduti, e al decimo posto in quella italiana.

La puntata riserva altre sorprese, come le imperdibili immagini di backstage del nuovo video di Vasco RossiEh già”, oltre alla riproposizione di alcuni artisti rock più amati del momento come Subsonica, Modà e Negramaro.

Top Of The Pops è una produzione di Rai Due in collaborazione con Einstein Multimedia Group. Il programma è scritto da Paolo Mariconda, Gianluca Quagliano e Nino Giuliano. La regia è firmata da Enrico Rimoldi.

Rai.it

Siti Rai online: 847