Anno : 2023
Associazione :
FAI - Fondo Ambiente Italiano
Associazione :
FAI - Fondo Ambiente Italiano
Raccolta Fondi FAI 2023
La RAI fino a domenica 26 marzo è al fianco del FAI per raccontare l’unicità e la bellezza del patrimonio italiano di storia, arte, e natura che va tutelato e valorizzato perché tutti possano accedervi, conoscerlo e riconoscerne il valore.
Questo patrimonio è il nostro ambiente e siamo tutti responsabili del suo futuro.
Da quasi 50 anni il FAI si prende cura ogni giorno di luoghi speciali del nostro Paese per le generazioni presenti e future. Per proteggere e conservare questi Beni, il FAI, per la sola manutenzione ordinaria, sostiene ogni anno costi per oltre 1 milione e 400mila euro.
Ma non basta: per prevenire i danni provocati dagli effetti sempre più gravi ed evidenti del cambiamento climatico, servono interventi straordinari.
Servono più risorse e solo grazie all’aiuto e al sostegno di tante persone il FAI può continuare a prendersi cura di questo patrimonio.
Campagna Raccolta Fondi autorizzata da Rai per la Sostenibilità - ESG dal 20 al 26 marzo 2023.
Numero solidale 45584 – Valore della donazione 2 euro da cellulare personale WINDTRE, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali; il valore della donazione sarà di 5 o 10 euro per ciascuna chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, Tiscali e di 5 euro per ogni chiamata da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile.