Anno : 2021
Associazione :
LLEIDA Onlus
Associazione :
LLEIDA Onlus
Raccolta Fondi Leidaa - Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell'Ambiente 2021
“LEIDAA PER EMERGENZA COVID-19”
Gli animali delle famiglie colpite dalla pandemia di Covid-19 e i volontari che li salvano o che li aiutano - decine di migliaia i casi trattati dall’inizio dell’emergenza - sono i protagonisti della campagna a sostegno dell’iniziativa solidale “LEIDAA per emergenza Covid-19”, lanciata dall’on. Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente.
Fin dalla scorsa primavera l’on. Brambilla ha messo se stessa e l’associazione a disposizione dei cittadini e in particolare “di tutti coloro che convivono con un animale d’affezione e oggi si trovano in quarantena, in isolamento domiciliare o ricoverati”, invitando a chiamare la sede centrale al numero 02.94351244 oppure a consultare il sito www.leidaa.info. Da allora gli operatori di LEIDAA coordinano centinaia di volontari per far fronte alle esigenze delle famiglie colpite dal Covid: “passeggiate” per i cani di persone malate o in quarantena, cani e gatti (e pet di tutte le specie) presi in carico perché i proprietari non potevano occuparsene o non sono sopravvissuti, trasferimenti e adozioni, pasti e interventi sanitari donati agli animali di persone in difficoltà (non solo per motivi legati alla pandemia).
Ora chi volesse sostenere l’attività dell’associazione, può donare con un semplicissimo gesto. “Aiuta gli animali nell’emergenza”.
Campagna Raccolta Fondi autorizzata da Rai per il Sociale dal 18 al 24 gennaio 2021.
Numero solidale 45590 - Valore della donazione 2 euro con sms da cellulare Wind3, Tim, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coopvoce, Tiscali. Oppure 5 euro per ciascuna chiamata da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile. Oppure 5 o 10 euro per ciascuna chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, Wind3, FastWeb, Tiscali.
https://leidaa.info/