Anno : 2023
Associazione :
AIRC
Associazione :
AIRC
Raccolta Fondi Airc 2023
I Giorni della Ricerca | Dal 5 al 12 novembre
RAI e Fondazione AIRC insieme per rendere il cancro sempre più curabile!
Fino a domenica tutta la RAI è al fianco di Fondazione AIRC nei Giorni della Ricerca per raccontare i progressi per la cura del cancro e sostenere il lavoro di 6mila scienziati.
Il cancro colpisce ogni giorno circa mille persone in Italia. Dietro ogni diagnosi c’è una storia che coinvolge, non solo chi la vive in prima persona, ma anche gli affetti più cari.
Per tutti loro e per tutti noi l’unica risposta è la ricerca.
AIRC da più di 50 anni è sinonimo di ricerca e di risultati concreti per la prevenzione e la cura di molti tipi di cancro. Sappiamo che alcune sfide sono ancora aperte e i ricercatori non possono permettersi pause. Per questo le nostre donazioni oggi sono fondamentali per far sentire la nostra fiducia e dare forza al loro lavoro.
Campagna Raccolta Fondi autorizzata da Rai per la Sostenibilità - ESG dal 5 al 12 novembre 2023.
Numero solidale 45521 – Valore della donazione 2 euro da cellulare personale WINDTRE, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali; il valore della donazione sarà di 5 o 10 euro per ciascuna chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, Tiscali e di 5 euro per ogni chiamata da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile.