Di seguito la comparazione delle reti generaliste Rai più l’all news, relativa a domenica 13 ottobre, nei confronti di Mediaset a pari perimetro:
Intera giornata 2.00 - 26.00
TOTALE Rai generaliste+RaiNews24: 2 milioni 394 mila spettatori, 27,9%
TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 2 milioni 310 mila spettatori, 27%
Prima serata 20.30 - 22.30
TOTALE Rai generaliste + RaiNews24: 5 milioni 625 mila spettatori, 28,8%
TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 5 milioni 135 mila spettatori, 26,3%
L’appuntamento con la fiction “Sempre al tuo fianco”, in onda ieri – domenica 13 ottobre – in prima serata su Rai 1, è stato seguito complessivamente da 2 milioni 296 mila spettatori pari ad una media del 13,6% di share. In dettaglio: il primo episodio dal titolo “Le ombre del passato” ha registrato il 13% di share e 2 milioni 475 mila spettatori e, a seguire, il secondo “Un gioco da ragazzi”, ha segnato il 14,2% di share e 2 milioni 131 mila spettatori. Nel prime time di Rai 3 “Presa Diretta” di Riccardo Iacona” si attesta al 6,1% di share con 1 milione 151 mila spettatori, mentre su Rai 2 gli episodi di “9-1-1” e “9-1-1 Lone Star” sono stati visti rispettivamente da 771 mila spettatori (3,9% di share) e da 725 mila spettatori (3,9%).
Su Rai 1 ancora conferme nell’access prime time per “Affari Tuoi” visto da 5 milioni 306 mila spettatori e il 26,4 % di share. Molto bene in seconda serata “Speciale Tg1” dal titolo "Sopravvissute" di Maria Grazia Mazzola, apprezzato da 429 mila spettatori con il 6,3% di share e su Rai 3, nella stessa fascia oraria, “Detectives” con Pino Rinaldi che sale al 5% di share 597 mila spettatori. In evidenza, nel pomeriggio di Rai 3 l’approfondimento di Monica Maggioni “In mezz’ora” che raggiunge l’8,7% di share e supera il milione di telespettatori (1 milione 39 mila) e “Il mondo in mezz’ora” con il 6,3% e 688 mila spettatori.
Nel daytime di Rai 1 “Unomattina in famiglia” registra il 21,9% con 1 milione 276 mila spettatori; “Check up” sale al 21% con 1 milione 284 mila spettatori e “A Sua immagine” al 18,3% con 1 milione 345 mila spettatori. Sempre seguitissima “Linea verde” che sfiora i 2 milioni e 900 mila spettatori (2 milioni 878 mila) e totalizza l’ottimo 24,8% di share. Nel pomeriggio la prima parte di “Domenica In” registra 1 milione 992 mila spettatori pari al 17% di share. A seguire, “Da noi…a ruota libera” con Francesca Fialdini registra il 14,4% con 1 milione 501 mila spettatori. Nel preserale “Reazione a catena” ottiene il 20,8% di share e 3 milioni 319 mila spettatori.
Nella mattinata di Rai 2, invece, la seconda parte di “Citofonare Rai 2” con Paola Perego e Simona Ventura si attesta al 5% con 479 mila spettatori, mentre nel pomeriggio la partita di calcio del campionato italiano femminile “Juventus-Roma” è stata seguita complessivamente da 432 mila spettatori con il 4,3% di share. In seconda serata, sempre sulla seconda rete, “La Domenica sportiva” ha totalizzato il 3,9% di share con 294 mila. Su Rai 3 “Mi manda Raitre pillole” ottiene il 4,1% con 247 mila spettatori, la puntata di “Rebus” ha segnato il 5,7% di share con 555 mila spettatori e, infine, “Kilimangiaro on the road” sale al 9,2% di share con 1 milione 8 mila spettatori.
Intera giornata 2.00 - 26.00
TOTALE Rai generaliste+RaiNews24: 2 milioni 394 mila spettatori, 27,9%
TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 2 milioni 310 mila spettatori, 27%
Prima serata 20.30 - 22.30
TOTALE Rai generaliste + RaiNews24: 5 milioni 625 mila spettatori, 28,8%
TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 5 milioni 135 mila spettatori, 26,3%
L’appuntamento con la fiction “Sempre al tuo fianco”, in onda ieri – domenica 13 ottobre – in prima serata su Rai 1, è stato seguito complessivamente da 2 milioni 296 mila spettatori pari ad una media del 13,6% di share. In dettaglio: il primo episodio dal titolo “Le ombre del passato” ha registrato il 13% di share e 2 milioni 475 mila spettatori e, a seguire, il secondo “Un gioco da ragazzi”, ha segnato il 14,2% di share e 2 milioni 131 mila spettatori. Nel prime time di Rai 3 “Presa Diretta” di Riccardo Iacona” si attesta al 6,1% di share con 1 milione 151 mila spettatori, mentre su Rai 2 gli episodi di “9-1-1” e “9-1-1 Lone Star” sono stati visti rispettivamente da 771 mila spettatori (3,9% di share) e da 725 mila spettatori (3,9%).
Su Rai 1 ancora conferme nell’access prime time per “Affari Tuoi” visto da 5 milioni 306 mila spettatori e il 26,4 % di share. Molto bene in seconda serata “Speciale Tg1” dal titolo "Sopravvissute" di Maria Grazia Mazzola, apprezzato da 429 mila spettatori con il 6,3% di share e su Rai 3, nella stessa fascia oraria, “Detectives” con Pino Rinaldi che sale al 5% di share 597 mila spettatori. In evidenza, nel pomeriggio di Rai 3 l’approfondimento di Monica Maggioni “In mezz’ora” che raggiunge l’8,7% di share e supera il milione di telespettatori (1 milione 39 mila) e “Il mondo in mezz’ora” con il 6,3% e 688 mila spettatori.
Nel daytime di Rai 1 “Unomattina in famiglia” registra il 21,9% con 1 milione 276 mila spettatori; “Check up” sale al 21% con 1 milione 284 mila spettatori e “A Sua immagine” al 18,3% con 1 milione 345 mila spettatori. Sempre seguitissima “Linea verde” che sfiora i 2 milioni e 900 mila spettatori (2 milioni 878 mila) e totalizza l’ottimo 24,8% di share. Nel pomeriggio la prima parte di “Domenica In” registra 1 milione 992 mila spettatori pari al 17% di share. A seguire, “Da noi…a ruota libera” con Francesca Fialdini registra il 14,4% con 1 milione 501 mila spettatori. Nel preserale “Reazione a catena” ottiene il 20,8% di share e 3 milioni 319 mila spettatori.
Nella mattinata di Rai 2, invece, la seconda parte di “Citofonare Rai 2” con Paola Perego e Simona Ventura si attesta al 5% con 479 mila spettatori, mentre nel pomeriggio la partita di calcio del campionato italiano femminile “Juventus-Roma” è stata seguita complessivamente da 432 mila spettatori con il 4,3% di share. In seconda serata, sempre sulla seconda rete, “La Domenica sportiva” ha totalizzato il 3,9% di share con 294 mila. Su Rai 3 “Mi manda Raitre pillole” ottiene il 4,1% con 247 mila spettatori, la puntata di “Rebus” ha segnato il 5,7% di share con 555 mila spettatori e, infine, “Kilimangiaro on the road” sale al 9,2% di share con 1 milione 8 mila spettatori.