Ultima puntata domani, giovedì 30 maggio alle 23.30 su Rai2, per “Stracult Live Show”. In compagnia del trio di conduttori più cult della tv, Andrea Delogu, Fabrizio Biggio e Marco Giusti, conosceremo le ultime novità cinematografiche e riscopriremo alcune curiosità legate al piccolo e grande schermo.
Interverranno in studio: Claudio Boniventi e Francesco Pannofino, rispettivamente regista e interprete del film “A mano disarmata” con protagonista Claudia Gerini nei panni della giornalista Federica Angeli; Frankie Hi-Nrg Mc, che presenterà la sua prima fatica letteraria “Faccio la mia cosa”; Giancarlo Governi e Guido De Maria, creatori di “Gulp!” e “SuperGulp!”, celebri contenitori di fumetti in tv degli anni ’70, a cui collaborarono grandi fumettisti italiani tra cui Bonvi che per l’occasione ideò il personaggio di Nick Carter.
Immancabili le ironiche incursioni cinematografiche di G-Max e dei The Pills e gli spazi musicali, liberamente ispirati agli argomenti di puntata, degli Statale 66.
Dal 6 giugno, per tutta l’estate, il programma celebrerà il ventennale con “Stracult 20 anni".