Rai.it
Rai

Su Rai4 "L'amore bugiardo - Gone Girl", il thriller di David Fincher

Con Ben Affleck e Rosamund Pike 

(none)
Rai4 (canale 21 del digitale terrestre), nella prima serata di martedì 22 giugno, alle 21.20, tornerà a esplorare le cupe e intriganti atmosfere del cinema thriller di David Fincher con uno dei suoi più recenti successi, “L’amore bugiardo - Gone Girl”, interpretato da Ben Affleck e Rosamund Pike. 
Nick e Amy Dunne sembrano una coppia perfetta, ma in realtà sono nel pieno di una crisi a causa del trasferimento in una cittadina di provincia e dei conseguenti problemi di lavoro ed economici. Il giorno del loro quinto anniversario di matrimonio, Amy scompare: Nick, privo di alibi, è il primo indiziato. 
Tratto dal best-seller di Gillian Flynn “L’amore bugiardo”, il film di Fincher è stato candidato a quattro Golden Globe e a un premio Oscar ed è stato indicato tra i dieci migliori film dell’anno nel 2014 dalla National Board of Review of Motion Pictures.
A seguire, una nuova puntata di “Wonderland” che racconterà tutte le novità e i film dal 23° Far East Film Festival di Udine e introdurrà inoltre l’imminente Ciclo Missione Oriente a tema zombi che comprenderà il film sudcoreano in prima visione assoluta “Peninsula”.