Rai.it
Rai

"High Flyers", in prima visione assoluta su Rai4 (canale 21)

Il terzo e il quarto episodio della serie sui top gun olandesi

(none)
Doppio appuntamento, sabato 11 settembre alle 17.00 su Rai4 (canale 21), con “High Flyers”, la serie tv in prima visione assoluta che porta in scena un terzetto di cadetti della Royal Netherlands Air Force nel percorso che li guiderà verso una pericolosa missione.
Rutger, Guus e Leyla sono tre ventenni che hanno il sogno di diventare piloti dell’aeronautica militare olandese. Per loro c’è un duro addestramento presso la sezione aeronautica della Royal Dutch Military Academy che li porterà a volare con la Royal Netherlands Air Force. La prima missione che li aspetta li condurrà in Siria e sarà estremamente pericolosa, ma grazie al cameratismo e alla loro amicizia potranno affrontare le maggiori difficoltà.
“High Flyers” è stata creata dall’olandese Errol Nayci e la prima stagione si sviluppa in otto episodi che rievocano l’azione e le atmosfere che hanno reso un cult il film con Tom Cruise Top Gun. Josha Stradowski è Rutger de Man, Soy Kroon è Guus Walema e Senem Kavus è Leyla Demyr: tre personalità estremamente differenti che trovano nella loro diversità di carattere e di vedute il vero collante per la loro amicizia.
I primi due episodi possono essere “recuperati” all’indirizzo https://www.raiplay.it/programmi/highflyers