Rai.it
Rai1

"TIM Summer Hits", la colonna sonora dell'estate 2024

Quarto appuntamento in diretta da Piazza del Popolo a Roma

Da Piazza del Popolo a Roma, venerdì  19 luglio in prima serata su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2, quarto appuntamento con “TIM Summer Hits”, la kermesse musicale dell’estate 2024, condotta  da Carlo Conti e Andrea Delogu. Come di consueto, sono tanti gli artisti che saliranno sul palco, portando la loro musica in piazza e nelle case dei telespettatori. I protagonisti di questa puntata sono: Aiello; Ana Mena; Anna; Benji & Fede, BNKR44; Boomdabash; Colapesce Dimartino; Cristiano Malgioglio; Dargen D’Amico; Emma; Fabrizio Moro; Jvli; La Rappresentante di Lista; La Sad; Michele Bravi; Mr Rain; Noemi; Olly; Orietta Berti; Paola  & Chiara; Piero Pelù; Rhove; Ricchi e Poveri; Santi Francesi; Sarah. 
Durante la serata andrà in onda la performance dei BNKR44 insieme a Pino D’Angiò: si tratta dell’ultima esibizione televisiva dell’artista, inizialmente prevista nella seconda puntata del TIM Summer Hits e non andata in onda a seguito della sua improvvisa scomparsa.
Carolina di Domenico e Gabriele Vagnato, con la loro ironia ed energia, accompagneranno il pubblico nell’anteprima tv condotta dalla coppia Andrea Delogu e Carlo Conti.
“TIM Summer Hit”s è un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv in collaborazione con Roma Capitale - Assessorato ai Grandi Eventi. Suzuki è l’auto di TIM Summer Hits. Un progetto innovativo capace di valorizzare i partner dell’evento, attraverso un percorso crossmediale studiato ad hoc che abbraccia tutti i mezzi, TV, radio, digital, cinema e social, ma anche il territorio - che è la risposta ideale ai brand che desiderano raggiungere il proprio pubblico in un’occasione di socialità e aggregazione come gli appuntamenti con la musica live.