Anno : 2020
Associazione :
Istituto Italiano della Donazione
Associazione :
Istituto Italiano della Donazione
Raccolta Fondi "Donafuturo 2020"
Donafuturo è la campagna nazionale di raccolta fondi che sostiene ogni anno le attività del Giorno del Dono e un progetto innovativo a favore dei più deboli in Italia, per questo è un’azione concreta per celebrare la ricorrenza del 4 ottobre. Nate nel 2018, la campagna è sostenuta da UBI Banca, Certiquality e Nexive. Dalla selezione indetta dall’Istituto Italiano della Donazione tra i propri aderenti, nel 2020 è risultata vincitrice l’associazione AISLA – Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica. Per info www.aisla.it
I destinatari del progetto sono persone con SLA, le loro famiglie e i loro caregivers, ma anche persone con altre disabilità: l’obiettivo è assicurare a tutti loro un servizio di trasporto su mezzi adeguatamente attrezzati, in tutta Italia.
Campagna Raccolta Fondi autorizzata da Responsabilità Sociale Rai dal 28 settembre al 4 ottobre 2020.
Numero solidale 45595 - Valore della donazione 2 euro con sms da cellulare Wind3, Tim, Vodafone, Iliad, Postemobile, Coop Voce e Tiscali. Oppure 5 euro per ciascuna chiamata da rete fissa, Twt, Convergenze e Postemobile. Oppure 5 o 10 euro per ciascuna chiamata da rete fissa Tim, Vodafone, Wind3, Fastweb, Tiscali.
http://www.istitutoitalianodonazione.it/it/