Rai.it
Rai Gulp

The Athena

Protagonista l'attrice Ella Balinska

(none)
Arriva su Rai Gulp una nuova serie ambientata nel mondo della moda. Si tratta di “The Athena”, in onda dal 13 gennaio, dal lunedì al sabato, alle 14.35 e 20.35. Protagonista della serie è Ella Balinska, vista di recente al cinema nel remake di Charlie’s Angels. Le puntate saranno disponibili anche su RaiPlay. Nyela Malik è una giovane modella di successo che un giorno osa ribellarsi a un famoso stilista che la tratta come un oggetto: lascia la carriera di modella, si rimette in gioco e riprende a studiare.
Nyela decide che d’ora in avanti disegnerà lei stessa gli abiti da indossare in una sfilata piuttosto che quelli immaginati da altri e riesce ad essere selezionata per entrare alla più famosa e ambita scuola d’arte e moda di Londra: The Athena.
Per Nyela è un nuovo inizio, entusiasmante ma anche ricco di sfide che la intimoriscono. La scuola The Athena è frequentata da studenti incredibilmente creativi e altrettanto ambiziosi - fotografi, stilisti, grafici, disegnatori di gioielli - e tutti inseguono i loro sogni e perseguono i loro obiettivi ad ogni costo. Nyela si immerge in questo nuovo mondo stimolante con qualche timore, sempre in contatto con le sue amiche modelle Miju and Lexy e tentata a volte di voltarsi indietro verso la sua vecchia vita.