Maria Sandra Mariani
è stata liberata
La conferma è stata data anche dal ministro degli Esteri, Giulio Terzi. "I miei ringraziamenti più sentiti vanno a tutti coloro che hanno contribuito all'esito positivo della vicenda con grande dedizione, costanza e professionalità", ha aggiunto il titolare della Farnesina.
E' ufficiale, Maria Sandra Mariani è libera. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri, Giulio Terzi che ha detto: "I miei ringraziamenti più sentiti vanno a tutti coloro che hanno contribuito all'esito positivo della vicenda con grande dedizione, costanza e professionalità", ha aggiunto il titolare della Farnesina. La notizia era stata data qualcvhe ora fa dalla tv araba al Arabiya.
Maria Sandra Mariani, 54 anni di San Casciano Val di Pesa (Firenze), era l'ostaggio italiano da più tempo nelle mani dei suoi rapitori: era stata sequestrata il 2 febbraio 2011 in pieno deserto del Sahara, nel sud dell'Algeria.
Appena appresa dalla Farnesina la notizia della liberazione della figlia, il padre di Maria Sandra Mariani è scoppiato in un pianto a dirotto.