Cronaca
La strage di Erba, inizia l'appello
Comincia il processo d'Appello ai coniugi Romano. Difesa pronta alla perizia psichiatrica; la ferocia non è elemento di incapacità dice l'accusa. Divieto di riprese in aula alle telecamere.
Festa tragica, locale in fiamme
Una tragica casualità, per gli investigatori non è doloso il rogo nel locale latino in un seminterrato di Via Cappadocia a Roma, in cui sono morti 2 uomini e 2 donne.
Anche due ministri intercettati a Trani
Le voci di Bondi e Tremonti figurano tra quelle intercettate 'indirettamente'. Minzolini dice la sua sull'inchiesta. Aperto un fascicolo sulla fuga di notizie. Il ministro Alfano manda gli ispettori a controllare. Martedì sarà sentito Santoro.
L'inchiesta di Trani, il caso Rai-Agcom
Berlusconi ed il commissario Innocenzi sarebbero indagati per le presunte pressioni per chiudere le trasmissioni Rai considerate di parte, come AnnoZero. Aperta un'inchiesta sulla fuga di notizie, il ministro Alfano manda gli ispettori a controllare. Martedì a Trani sarà sentito Santoro.
Emergenza maltempo
Mezza Italia in tilt per neve, gelo e pioggia. Centinaia di automobilisti sono rimasti bloccati, la notte scorsa, sull'autostrada Roma-L'Aquila e sulla via Flaminia, in Umbria. Nubifragi e forti raffiche di vento stanno provocando numerosi disagi in Sicilia. Frane e smottamenti in Calabria.
Vanacore, nessuna violenza
Dai risultati dell'autopsia si rafforza l'ipotesi di un gesto volontario dell'ex portiere di Via Poma, trovato morto affogato con una pietra legata al collo.
Cure palliative, proposta legge
Regole meno macchinose per l'accesso ai farmaci antidolore e maggiore attenzione alle strutture presenti sul territorio. Lo prevede la nuova legge sulle cure palliative appena approvata.
Via Poma, si suicida il portiere
Pietro Vanacore, portiere dello stabile di via Poma dove, il 7 agosto 1990, fu uccisa Simonetta Cesaroni. L'uomo avrebbe dovuto deporre al processo il prossimo 12 marzo. L'uomo si è gettato in mare a Torre Ovo